Beautiful è solito regalare colpi di scena al suo pubblico, ma questo è davvero clamoroso: nelle prossime puntate, Brooke Logan rischierà di morire, ma ecco chi la salverà.
È in onda da quasi 30 anni, eppure Beautiful non spreca mai un’occasione per regalare dei colpi di scena al suo pubblico. A quanto pare, non lo farà nemmeno nelle prossime settimane quando manderà in onda degli episodi che avranno come protagonista indiscussa Brooke Logan.

In questi lunghi anni di messa in onda, Brooke Logan è sempre stata una delle protagoniste indiscusse della soap opera americane. E, a quanto pare, continuerà ad esserlo anche nelle prossime puntate, soprattutto in quelle che saranno ambientate in territorio napoletano. Ebbene sì, ancora una volta, Beautiful decide di scegliere l’Italia per la continuazione delle sue trame e prossimamente si troverà a Capri.
È proprio sull’isola campana, però, che accadrà l’impensabile alla splendida Logan. Quella che inizialmente doveva essere una piacevolissima gita in barca insieme a Nick Morone, suo vecchio amore, si rivelerà molto presto in un brutto incidente, che le potrebbe far perdere addirittura la vita. A metterla in salvo, però, ci sarà qualcuno di insospettabile, che nessuno – e, forse, nemmeno lei – si sarebbe mai aspettato.
Spoiler prossime puntate Beautiful: perché Brooke rischia di morire e chi la mette in salvo
Sebbene nelle puntate attualmente in onda in Italia l’amore tra Brooke e Ridge proceda a gonfie vele, è bene sapere che molto presto tra loro succederà l’irreparabile. E questo succederà quando la Logan assumerà il ruolo di amministratore delegato della Forrester Creation. Una cosa da niente, si potrebbe dire, ma non per il figlio di Eric, che vedrà questa nuova carica di sua moglie come un grosso smacco.

A questo punto, quindi, a Ridge non resterà altro da fare che prendere le distanze da Brooke ed avvicinarsi nuovamente a Taylor, sua ex moglie, promettendole e giurandole amore eterno. A questo punto, si farà avanti Nick Morone, che – approfittando di un viaggio di lavoro insieme ai due ex coniugi ed Eric – vorrà dichiarare il suo forte interesse alla donna.
Tutto sembrerà procedere per il meglio, ma tutto ad un tratto succederà l’irreparabile. L’imbarcazione sul quale viaggeranno i due verrà coinvolta in un brutto incidente e la Logan cadrà in mare, perdendo i sensi. Ridge, che dal canto suo vedrà tutto dal porto dove era giunto per raggiungere la sua ex moglie e confessarle il suo amore, si tufferà in mare e la trarrà in salvo.
Ancora una volta, quindi, per il Forrester e la Logan ci sarà un lieto fine. Quando la donna, infatti, riprenderà conoscenza, riconoscerà il suo ex marito e ne apprezzerà il suo atto eroico. A questo punto, per Ridge non resterà altro da fare che giurarle amore.