L’amatissima cantante Elodie vive in una splendida casa Milanese. Ecco alcune caratteristiche della sua abitazione da sogno.
Elodie è senza dubbio una delle cantanti più amate degli ultimi anni. Non solo lancia canzoni orecchiabili che diventano virali ma ha anche uno stile molto personale nel vestire, tanto che i suoi look (capelli, make up) sono di ispirazione per tante donne. Inoltre è una personalità molto libera ed indipendente e questo aspetto piace molto ai suoi fan.

Anche la sua casa rispetta il suo carattere grintoso e ribelle e si trova a Milano. Ecco alcune caratteristiche di questa splendida abitazione.
Le caratteristiche della casa di Milano di Elodie
Elodie è sempre in giro per l’Italia tra tour e impegni di lavoro ma, quando può, si rilassa nella sua bellissima casa di Milano dove di certo lo stile non manca. Si è quindi spostata dalla sua città, Roma, per vivere nel quartiere di San Vittore del capoluogo lombardo.

E, sebbene sia molto riservata, da alcuni post su Instagram è possibile risalire ad alcuni elementi essenziali della sua abitazione. È una casa moderna dove però ci sono forti contrasti ed elementi di design che spiccano. Le pareti sono di colore bianco per favorire la luce che è data anche dalle grandi finestre. Il pavimento è un parquet chiaro che contribuisce a donare luce agli ambienti.
Il soffitto però è il pezzo forte, caratterizzato da affreschi e stucchi che richiamano motivi floreali. È un elemento più classico in contrasto con il moderno del resto dell’arredo. Questo contrasto si nota anche nella zona living dallo stile contemporaneo che contrasta con un termosifone in ghisa nera con piedini, dallo stile retrò. Altri richiami vintage si possono notare nella cassettiera bianca con profili in oro e disegni sempre dello stesso colore.
Non manca un pianoforte di colore bianco sul quale si trova un quadro astratto ed altri appoggiati alle pareti. Infine, Elodie ha un bellissimo terrazzo che affaccia sulla città. Anche questo è arredato con gusto con un tavolino in pietra e marmo e ha una pavimentazione con motivi a rombo. Insomma, la casa dell’artista romana è ricca di contrasti ma molto elegante e piena di personalità come è lei. Non mancano elementi classici, come il soffitto stuccato oppure il termosifone con piedini, ma anche moderni come le pareti bianche e il parquet chiaro, di gran moda.