Il top della cucina è un elemento da scegliere con attenzione optando per materiali resistenti ed esteticamente belli. Ecco i 5 migliori secondo gli esperti.
La cucina è uno degli ambienti più importanti di una casa e, quando si progetta, non solo bisogna considerare lo spazio che si ha per creare il layout dei propri sogni e adatto alle proprie esigenze, ma anche valutare colori e materiali. A questo proposito un elemento fondamentale da valutare è il top della cucina.
Esistono diversi tipi e materiali con cui può essere fatto ma ce ne sono 5, secondo gli esperti, che possono resistere per 50 anni. È chiaro che essendo una zona della cucina molto sfruttata anche come piano lavoro, la “resistenza” e durata nel tempo sono fattori da prendere in considerazione. Ecco allora per quali materiali optare per il top della cucina.
Il top della cucina è una delle zone della cucina più sfruttate perché funge da piano di lavoro e di appoggio degli elettrodomestici. Esistono soluzioni diverse per creare la cucina dei propri sogni, con colori e venature differenti ma, prima dell’estetica, bisogna considerare la resistenza di questi materiali.
Secondo gli esperti ci sono 5 tipi di top della cucina da considerare perché resistono per 50 anni:
Comunque con queste 5 soluzioni si potrà realizzare il top della cucina dei propri sogni, durevole e resistente nel tempo, oltre che bello da vedere.
Aggiungere questa spezia in lavatrice può fare la differenza con il tuo bucato: ecco di…
A poche ore dall'inizio del Grande Fratello c'è già una concorrente che litiga con tutti:…
I ladri hanno trovato una nuova tecnica per mettere a punto i loro colpi: si…
Brutte notizie per Milly Carlucci dopo il debutto di Ballando con le Stelle: "È ora…
Le tue lenzuola possono tornare più bianche, morbide e brillanti di quando le hai comprate:…
La casa di Ilary Blasi è elegante e sofisticata e nel mese di ottobre non…