Elettra Lamborghini è una artista molto amata che vive tra l’Italia e Miami. Negli States ha una casa che è un sogno. Ecco alcune sue caratteristiche.
Elettra Lamborghini è una cantante molto amata che non solo sforna tormentoni molto orecchiabili ma che ha anche avuto l’onore di calcare il palco dell’Ariston durante l’ultimo Festival di Sanremo come co-conduttrice di Carlo Conti. Questo dimostra anche il suo talento e la sua spigliatezza, come anche confermato dagli altri programmi a cui ha partecipato (Only Fun – Comico Show, Italia’s Got Talent, GialappaShow, Pechino Express). Dal 2025 condurrà anche Boss in Incognito.

L’artista vive tra l’Italia e Miami insieme a suo marito AfroJack, con cui è convolata a nozze nel 2020. Proprio in questa città hanno una meravigliosa casa. Ecco alcune sue caratteristiche.
Le caratteristiche della casa di Miami di Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini vive fra l’Italia e Miami insieme a suo marito AfroJack. Nonostante la sua riservatezza, proprio della casa nella città statunitense si possono intuire alcune caratteristiche da alcune foto postate su Instagram dalla cantante.

Si tratta di una villa moderna, disposta su due piani, che gode di una vista mozzafiato direttamente sull’oceano. Si caratterizza per interni e arredamenti di colore chiaro che rendono l’ambiente molto luminoso, anche grazie alla luce naturale data dal grande terrazzo che affaccia sul mare. Tutto è ancora più suggestivo grazie alla struttura in cristallo, che rende la casa glamour esattamente come è la coppia.
All’interno della casa c’è una minuziosa attenzione ai dettagli: pareti bianche e accenti dorati, una scala monumentale che collega le diverse aree della casa, con un grande ritratto pop della coppia che cattura l’attenzione. Il salone principale si caratterizza per un soffitto a cassettoni e morbide poltrone curve, un contrasto piacevole tra tradizione classica e design moderno.
La cucina, spaziosa e dotata di tecnologie all’avanguardia, è una delle zone principali di questa casa, caratterizzata per funzionalità e minimalismo, ideale per preparare tanti piatti gustosi. Le camere da letto sono confortevoli grazie ai tessuti pregiati e ai colori soft. L’illuminazione della casa di Miami di Elettra Lamborghini è studiata per creare un ambiente rilassato e accogliente. Insomma questa abitazione è davvero un sogno di eleganza e lusso, come emerge dalle personalità della coppia formata da Elettra e suo marito AfroJack.