La casa elegante, raffinata e super chic di Milly Carlucci a Roma: come abitare ‘tra le stelle’

L’amata conduttrice Milly Carlucci vive a Roma in una casa elegante, raffinata e super chic. Ecco alcune sue caratteristiche.

Milly Carlucci si appresta a condurre una nuova edizione di Ballando con le Stelle a settembre. Il programma è uno dei più amati della Rai, con un vero successo di pubblico il sabato sera. La conduttrice ha lavorato incessantemente per la ricerca di un cast stellare che si cimenterà in pista in vari stili di danza, ed è molto impegnata lavorativamente parlando.

milly Carlucci
La casa elegante, raffinata e super chic di Milly Carlucci a Roma: come abitare ‘tra le stelle’ (ansafoto) – ideabuilding.it

Quando però non lavora si rilassa e gode i momenti in famiglia nella sua casa elegante e raffinata di Roma. Ecco dove si trova e alcune sue caratteristiche.

Le caratteristiche della casa di Milly Carlucci

Milly Carlucci è la regina del sabato sera: con la sua trasmissione, Ballando con le Stelle, riesce a regalare una serata piena di divertimento e talento a tutti i suoi telespettatori. Ma, quando non è impegnata con il lavoro, si gode la sua vita privata nella sua bellissima casa di Roma.

milly Carlucci che parla al telefono
Le caratteristiche della casa di Milly Carlucci (Instagram @milly_carlucci) – ideabuilding.it

Pur essendo nata a Sulmona, la conduttrice ha scelto infatti di vivere nel cuore della capitale, precisamente nel quartiere elegante de la Camilluccia. La Carlucci ha una dimora elegante e chic, dallo stile classico e moderno, un mix di contrasti di fascino senza tempo. I pavimenti sono in parquet, per rendere l’ambiente più accogliente; anche le pareti sono chiare, di colore beige, per contribuire a questa sensazione di calore.

All’interno della casa non mancano pezzi di antiquariato, una passione di Milly e di suo marito Angelo Donati. Soprattutto spiccano decorazioni in legno che rendono l’ambiente elegante e personale. Anche in cucina non manca questa particolarità. La casa è pure ricca di quadri e libri nella libreria, che contribuiscono a questo senso di accoglienza ed eleganza. Il salone con le ampie vetrate è luminoso e accogliente con divani che puntano sul rosso, che ritorna anche sulle tende realizzate in seta egiziana. Anche qui ritorna il parquet che dona calore.

La casa di Roma della conduttrice Milly Carlucci ha anche un grande terrazzo, uno spazio all’aperto da godere nelle belle giornate e dove possono giocare ed intrattenersi anche i cani della conduttrice. Insomma, è una casa elegante e chic proprio come il suo modo di presentare.

Gestione cookie