Dove vivono Andreas Muller e Veronica Peparini: la casa da sogno della coppia a Roma

Andreas Muller e Veronica Peparini sono una coppia molto amata dello spettacolo che ha deciso di vivere in una casa da sogno di Roma.

Fra le coppie più amate e seguite sui social c’è quella formata da Andreas Muller, ex ballerino di Amici e vincitore dell’edizione del 2017, e Veronica Peparini, insegnante di ballo di Amici (confermata di nuovo per questa edizione 2025 che partirà a settembre). I due stanno insieme dal 2019 e si sono sposati con rito civile nel 2025.

bacio Andreas Muller veronica peparini
Dove vivono Andreas Muller e Veronica Peparini: la casa da sogno della coppia a Roma (Instagram @muller_andreas) – ideabuilding.it

Nel 2024 sono diventati genitori di due gemelline, Ginevra e Penelope. La coppia ha deciso di vivere a Roma in una casa da sogno. Ecco alcune caratteristiche.

Le caratteristiche della casa da sogno di Andreas Muller e Veronica Peparini

Veronica Peparini e Andreas Muller vivono in una casa da sogno di Roma che lega insieme modernità, creatività e intimità. L’arte è il filo conduttore di questa abitazione ma anche la funzionalità. La coppia vive con le due gemelline nate dal loro amore nel 2024 ma anche con i figli (Olivia e Daniele) della coreografa, nati da una precedente relazione.

veronica peparini
Le caratteristiche della casa da sogno di Andreas Muller e Veronica Peparini (Instagram @veronicapeparini) – ideabuilding.it

All’interno c’è un grande open space con un divano ad angolo con testiere regolabili, una tv dal maxi schermo e Playstation 5. Poi c’è il tavolo da pranzo, bianco e comodo e un grande tappeto pieno di giochi per le gemelline. All’ingresso c’è la parete Lego, con tutti i giochi con i famosi mattoncini lego, amati da Veronica e Andreas. La cucina è grande e con una isola centrale con lavabo con una vasca ampia e in acciaio.

A differenza del salotto che è accogliente e caldo, la cucina si caratterizza per mobili in colori scuri e bianco freddo. In bagno non ci sono fronzoli ma è tutto funzionale: si trova infatti una doccia spaziosa con mosaico bianco e grigio. In casa non mancano la cameretta di Olivia, calda e accogliente grazie all’illuminazione soffusa e alle luci LED sul bordo del letto.

In questa stanza ci sono anche scaffali e armadietti con giocattoli, modellini e un angolo make up. Poi c’è la cameretta di Daniele, amante del gaming. La camera è illuminata con una luce dai toni blu e qui si trova una scrivania attrezzata di monitor, tastiera retroilluminata, e una ring light per eventuali sessioni di streaming o videochiamate. Infine la camera da letto è accogliente e moderna, con il letto con la testata bianca imbottita, luce soffusa e due tavolini minimalisti: uno in legno e metallo e un altro caratterizzato da dettagli eleganti.

Non mancano le due culle per le dolci gemelline, per averle sempre vicine in caso di risvegli notturni. Insomma, quella della coppia è una casa elegante ma anche funzionale per le esigenze di due neo genitori che si amano tanto come loro.

Gestione cookie