Dove+vivono+Andreas+Muller+e+Veronica+Peparini%3A+la+casa+da+sogno+della+coppia+a+Roma
ideabuildingit
/552-dove-vivono-andreas-muller-e-veronica-peparini-la-casa-da-sogno-della-coppia-a-roma/amp/
Case VIP

Dove vivono Andreas Muller e Veronica Peparini: la casa da sogno della coppia a Roma

Andreas Muller e Veronica Peparini sono una coppia molto amata dello spettacolo che ha deciso di vivere in una casa da sogno di Roma.

Fra le coppie più amate e seguite sui social c’è quella formata da Andreas Muller, ex ballerino di Amici e vincitore dell’edizione del 2017, e Veronica Peparini, insegnante di ballo di Amici (confermata di nuovo per questa edizione 2025 che partirà a settembre). I due stanno insieme dal 2019 e si sono sposati con rito civile nel 2025. 

Dove vivono Andreas Muller e Veronica Peparini: la casa da sogno della coppia a Roma (Instagram @muller_andreas) – ideabuilding.it

Nel 2024 sono diventati genitori di due gemelline, Ginevra e Penelope. La coppia ha deciso di vivere a Roma in una casa da sogno. Ecco alcune caratteristiche.

Le caratteristiche della casa da sogno di Andreas Muller e Veronica Peparini

Veronica Peparini e Andreas Muller vivono in una casa da sogno di Roma che lega insieme modernità, creatività e intimità. L’arte è il filo conduttore di questa abitazione ma anche la funzionalità. La coppia vive con le due gemelline nate dal loro amore nel 2024 ma anche con i figli (Olivia e Daniele) della coreografa, nati da una precedente relazione.

Le caratteristiche della casa da sogno di Andreas Muller e Veronica Peparini (Instagram @veronicapeparini) – ideabuilding.it

All’interno c’è un grande open space con un divano ad angolo con testiere regolabili, una tv dal maxi schermo e Playstation 5. Poi c’è il tavolo da pranzo, bianco e comodo e un grande tappeto pieno di giochi per le gemelline. All’ingresso c’è la parete Lego, con tutti i giochi con i famosi mattoncini lego, amati da Veronica e Andreas. La cucina è grande e con una isola centrale con lavabo con una vasca ampia e in acciaio.

A differenza del salotto che è accogliente e caldo, la cucina si caratterizza per mobili in colori scuri e bianco freddo. In bagno non ci sono fronzoli ma è tutto funzionale: si trova infatti una doccia spaziosa con mosaico bianco e grigio. In casa non mancano la cameretta di Olivia, calda e accogliente grazie all’illuminazione soffusa e alle luci LED sul bordo del letto.

In questa stanza ci sono anche scaffali e armadietti con giocattoli, modellini e un angolo make up. Poi c’è la cameretta di Daniele, amante del gaming. La camera è illuminata con una luce dai toni blu e qui si trova una scrivania attrezzata di monitor, tastiera retroilluminata, e una ring light per eventuali sessioni di streaming o videochiamate. Infine la camera da letto è accogliente e moderna, con il letto con la testata bianca imbottita, luce soffusa e due tavolini minimalisti: uno in legno e metallo e un altro caratterizzato da dettagli eleganti.

Non mancano le due culle per le dolci gemelline, per averle sempre vicine in caso di risvegli notturni. Insomma, quella della coppia è una casa elegante ma anche funzionale per le esigenze di due neo genitori che si amano tanto come loro.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Casa a Prima Vista, ma gli immobili vengono comprati davvero? La verità dei numeri del programma

Gli immobili di Casa a Prima Vista li comprano davvero? Ecco la verità sul programma.…

1 ora ago

4 Ristoranti, Borghese rivela cosa succede durante il “freeze”: nessuno lo sapeva

Lo chef Alessandro Borghese ha rivelato per la prima volta ciò che accade dietro le…

3 ore ago

Semplice ed elegante come Caterina Balivo: ecco la casa della conduttrice Rai

Semplicità ed eleganza sono doti naturali, che emergono spontaneamente per chi ha la fortuna di…

4 ore ago

Carta Dedicata a Te, cosa puoi (e cosa non puoi) comprare con i 500 euro: cosa rischi se non segui la regola

Settembre è il mese che segnerà il ritorno della Carta Dedicata a Te. Ci sono…

6 ore ago

Pensioni, l’INPS si riprende la 14esima: brutte notizie per tutti questi pensionati

L’INPS si riprende la 14esima di alcuni pensionati: ecco per chi si prospettano brutte notizie. …

7 ore ago

Pensioni, cosa devi fare subito per evitare la revoca (o la sospensione): prepara questi documenti

Pensioni, pronta la revoca o la sospensione del trattamento. Vanno inviati subito i documenti o…

14 ore ago