Cambio per Ballando con le Stelle, Paolo Belli saluta la Sala delle Stelle e Milly Carlucci lo sostituisce con…
Manca ormai sempre meno al ritorno in onda di Ballando con le stelle, che con questa nuova edizione porterà ancora una volta sulla pista di Rai 1 tanti volti noti, pronti a mettersi in gioco sia come ballerini che a livello umano. Recentemente, sui suoi profili social, Filippo Magnini ha confermato la sua partecipazione; uno degli ultimi grandi nomi, dopo i tanti già annunciati.

Per questo Ballando con le stelle 2025, infatti, scenderanno in pista Andrea Delogu, Francesca Fialdini, Marcella Bella, Barbara D’Urso, Martina Colombari, Maurizio Ferrini (la Signora Coriandoli), Nancy Brilli, Paolo Belli, Beppe Convertini e Rosa Chemical, oltre ai due sportivi Fabio Fognini e, appunto, Filippo Magnini.
C’è tanta curiosità nel vederli alla prova, ma soprattutto guardando al cast non si può non notare il nome di Paolo Belli, che in questi decenni è stato fedelmente al fianco di Milly Carlucci come co-conduttore del programma. Chi ci sarà al suo posto come inviato per la Sala delle Stelle? A quanto pare, la Rai ha già il nome.
Ballando con le stelle 2025, il nome del sostituto di Paolo Belli come co-conduttore
Tramite un post sul suo profilo X, l’esperto di gossip e tv Gabriele Parpiglia ha fatto il nome del sostituto di Paolo Belli come co-conduttore di Ballando con le stelle; secondo il giornalista, sarà Massimiliano Rosolino ad affiancare Milly Carlucci per la prossima edizione. “UFFICIALE: sarà Massimiliano Rosolino a collegarsi con la Carlucci dalla Sala delle stelle a Ballando con le stelle…” si legge nel post di Parpiglia, che dunque è sicuro della scelta.

E’ curioso vedere come un altro ex nuotatore, dopo Filippo Magnini, arrivi nel programma; tra l’altro, è ancora più curioso se pensiamo che, inizialmente, la favorita per sostituire Belli era proprio Federica Pellegrini. Proprio la presenza di Magnini, suo ex e con cui non si è per niente lasciata bene, avrebbe fatto desistere la “Divina” dall’accettare questo ruolo, tornando al programma che l’ha già vista concorrente lo scorso anno.
In ogni caso, per l’annuncio ufficiale di Rosolino come inviato, spiega Parpiglia, si attende solamente l’ok ufficiale di Paolo Belli a scendere in pista, che è comunque ad oggi una formalità. Tutto pronto per l’esordio su Rai 1 del 27 settembre: tra ballo, polemiche, relazioni umane e fidanzamenti, Ballando con le stelle è pronto ancora fare il pieno di ascolti e dominare il web.