Brutte notizie per i fan di Temptation Island, l’ex concorrente subisce un incidente e viene sfiorato il dramma: di chi si tratta e le sue condizioni.
Anche con l’edizione prevista per questa estate 2025, Temptation Island ha realizzato ascolti da record, dominando le prime serate sul piccolo schermo e ottenendo uno share altissimo per Canale 5; il reality show dei sentimenti è ormai rinato, diventato un fenomeno mediatico non soltanto guardato con attenzione, ma anche commentato sul web.

La grande risonanza mediatica intorno al programma di Filippo Bisciglia ha fatto sì che i suoi concorrenti, che spesso continuano anche il loro percorso in televisione (in primis a Uomini e Donne, ma non solo) fossero seguitissimi da tutto il pubblico, anche a distanza di tempo dalla loro partecipazione.
Solitamente, si parla molto della loro vita sentimentale, ma purtroppo questa volta un ex concorrente del programma è finita sotto i riflettori per il brutto incidente in cui è stata coinvolta; le sue condizioni hanno preoccupato tutti quanti, dramma davvero sfiorato di un soffio.
Temptation Island, le condizioni dell’ex concorrente dopo il brutto incidente
Direttamente sui social, nelle ultime ore Alessia Pascarella ha confessato di essere stata coinvolta in un brutto incidente in un giorno in cui, teoricamente, doveva festeggiare: il compleanno di sua madre. “Dovevamo festeggiare il compleanno di mamma… altro che festeggiamenti. Mi sono ritrovata catapultata (investita)” ha scritto sui social l’ex concorrente di Temptation Island 2024, arrivata al programma di Filippo Bisciglia col suo fidanzato Lino.

Purtroppo, dopo la colluttazione avuta, ha riportato divere problematiche e ferite: una situazione per nulla facile, che preannuncia un complicato periodo dove dovrà sottoporsi a cure e controlli. “Punto dietro alla testa, lesioni in tutto il corpo, collo bloccato… E il bello sarà domani, quando i dolori si triplicheranno. Vabbè, meglio che lo raccontiamo” ha spiegato l’ex concorrente del reality show dei sentimenti, che ha subito ricevuto il sostegno di tutti i suoi fan (su Instagram, ha più di 440mila follower).
Grande spavento per Alessia, anche se il brutto incidente, nonostante i dolori e i problemi, non sembra aver lasciato conseguenze irreparabili. Solamente lo scorso luglio, la Pascarella aveva invece parlato del suo intervento di riduzione del seno, quando tra l’altro ha anche colto l’occasione per invitare chiunque voglia (o debba) sottoporsi ad interventi estetici, di non guardare solo al prezzo o ai social, ma di informarsi bene e di affidarsi solamente a specialisti competenti.