Nelle prime puntate della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore Adelaide inganna tutti mentre sua figlia Odile sarà in crisi. Ecco cosa accadrà.
Il Paradiso delle Signore è una delle soap italiane più amate, un grande successo Rai che sta per tornare con la decima imperdibile stagione. Le anticipazioni sui nuovi episodi che comincerà l’8 settembre sono tanti e riguardano alcuni protagonisti molto amati.

La contessa di Sant’Erasmo Adelaide ingannerà tutti mentre sua figlia Odile si troverà in crisi. Ma questi sono solo alcuni rumors della nuova stagione che vedrà l’ingresso di nuovi personaggi e l’addio di altri molto amati. Ecco cosa aspettarsi dunque.
Cosa succederà nelle prime puntate della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore
Nelle prime puntate della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore ci saranno tanti colpi di scena. A partire dall’8 settembre tornerà l’appuntamento con questa amata soap che, dalle anticipazioni, promette già molto bene.

Adelaide tornerà a Milano dopo un periodo di vacanza e deciderà di vivere alla luce del sole la relazione con Marcello. Tuttavia continuerà ad ingannare il suo compagno nascondendogli la paternità di Odile (figlia di Umberto Guarnieri). D’altronde nasconderà la verità anche a sua figlia Odile, che ancora non saprà chi è il suo vero padre. Umberto, dal canto suo, chiederà ad Adelaide di poter inserire nel testamento anche la ragazza, per metterla alla pari con gli altri due figli.
Odile si ritroverà anche alla guida della Galleria Milano Moda e dovrà fare i conti con il colpi bassi da parte di Marina Valli, la quale riuscirà a metterla in crisi con qualcosa di inaspettato, ma su questo non si sa ancora molto. La stessa Marina Valli sarà la guest star della sfilata di abiti, convinta da Marcello. L’attrice aveva messo gli occhi su Matteo e nella nuova stagione vedremo anche gli sviluppi della loro relazione dopo che Odile “ha perso l’interesse per lui” per tentare di recuperare il rapporto con l’ex fidanzato Guido.
Intanto Salvo ed Elvira si prepareranno a festeggiare il battesimo del piccolo Andrea Maria, ma dovranno fare i conti con le interferenze da parte dei genitori della ragazza. A Milano tornerà anche l’ex Venere Rosa Camilli, che è diventata giornalista e ha deciso di andare via a Bologna dopo lo scandalo del furto dell’abito di Botteri ordito da Tancredi. Tornata in città, pubblicherà un libro.
Insomma, già dalle prime puntate, la decima stagione de Il Paradiso delle Signore si dimostra imperdibile.