Una nuova casa per iniziare a scrivere un nuovo capitolo della vita o forse, più semplicemente, una nuova dimora disegnata interamente, e personalmente, a sua immagine.
Belen Rodriguez, un nome che non passa mai sotto traccia. Un volto che, ad ogni suo passaggio, riesce sempre a lasciare un segno ben evidente. Se durante la stagione televisiva, autunno-inverno tanto per intenderci, si può notare la sua presenza in trasmissioni televisive di successo, in estate la showgirl argentina prosegue incessantemente la sua presenza sui social e sui media specializzati nel gossip.

Belen Rodriguez ed un’estate, datata 2025, che qualche chiaro messaggio di cambiamento lo ha lanciato. Un’estate non facile per via di situazioni personali che l’hanno coinvolta e stravolta. Un’estate che ci sta mostrando una donna, prima ancora un’artista, diversa. Ma la showgirl argentina è sempre e comunque un personaggio in grado di avere, anche nei momenti di passaggio che la vita inevitabilmente presenta, un colpo di reni in grado di rilanciarla alla grande.
Belen Rodriguez è l’ultimo grande colpo ad effetto di Milly Carlucci per il suo dancing show del sabato sera, Ballando con le stelle. Completato il cartellone con i ballerini Vip la conduttrice di Sulmona ha scelto la showgirl e conduttrice argentina per il ruolo di ballerina per una notte. Questo almeno secondo le indiscrezioni circolate su Dagospia che ha persino fissato la data della partecipazione della bellezza argentina allo show di Rai1: 4 ottobre.
Il grande cambiamento inizia con la nuova casa
Un’estate in chiaroscuro ma con un autunno che si presenta già ricco di novità. Belen Rodriguez ha alle sue spalle un passato, privato e professionale, che ha voluto, momentaneamente, accantonare. A quarant’anni è iniziata una nuova fase della sua vita. La donna, e la madre, Belen Rodriguez, ha voglia di novità. Una novità è anche la sua nuova, splendida casa.

Un nuovo appartamento da ristrutturare, da ridisegnare, ponendo la massima attenzione ad ogni singolo dettaglio. Una nuova casa che diviene la nuova dimora di una nuova Belen Rodriguez. Una trasformazione che deve risultare evidente in ogni ambiente, poiché ogni ambiente, ciascuno a suo modo, deve ‘raccontare’ Belen Rodriguez.
Un nuovo appartamento che domina Milano e, al suo interno, la grande bellezza che appare essere l’invisibile tratto distintivo, Dal living alla la cucina, dal bagno fino all’angolo beauty, dedicato esclusivamente alla ‘sua’ grande bellezza, eleganza e minimalismo, modernità e cura dei dettagli appaiono come le evidenti peculiarità.
Come risulta chiaramente dalla zona living dove un grande divano grigio è il protagonista assoluto. Attorno dettagli di design scelti accuratamente dalla padrona di casa. Tre scaffali verticali grigi che richiamano la tonalità del divano. Poi il tavolo in marmo rettangolare ed il lampadario composto da aghi che ‘tengono fermi’ fogli che riportano scritte in varie lingue nonché disegni.
Nel suo splendido bagno domina il marmo La tonalità delle pareti vira verso il verde mentre colori più chiari, come il beige del lavandino, completano un quadro di sublime eleganza. Stile, eleganza e cura dei dettagli. L’ha voluta esattamente così la sua nuova casa, Belen Rodriguez. L’estate del cambiamento sta per finire ed una nuova stagione sta per arrivare… in tutti i sensi.