Anticipazioni Beautiful: cambia tutto nel cast, chi sono i nuovi attori che arrivano in autunno

Cambiamenti in vista per Beautiful: nuovi volti e storie inedite pronte a stravolgere le trame della soap più amata.

Se pensavate di aver già visto tutto in Beautiful, preparatevi perché l’autunno promette scossoni non da poco. Le anticipazioni americane parlano chiaro: il cast sta per accogliere nuovi volti, e non saranno semplici comparse di passaggio.

sfondo scritta beautiful, uomo con megafono in mano
Anticipazioni Beautiful: cambia tutto nel cast, chi sono i nuovi attori che arrivano in autunno, ideabuilding.it

I dettagli per ora sono avvolti nel mistero, gli spoiler sono abilissimi nel tenere la curiosità alle stelle senza svelare troppo, ma sembra che le novità toccheranno alcuni dei clan storici della soap e potrebbero persino aprire nuove storyline destinate a durare a lungo. Niente di temporaneo: ci si aspetta cambiamenti veri, di quelli che lasciano il segno.

Beautiful si rinnova: chi sono i nuovi personaggi in arrivo

Partiamo dalla cosiddetta “sezione young” della soap, quella che di solito fa impazzire i fan con amori, tradimenti e colpi di scena a raffica. Gli spoiler parlano di due nuovi personaggi legati in qualche modo alle famiglie principali. E qui parte il toto-nomi: saranno parenti spuntati dal nulla, magari figli di storie dimenticate, oppure qualcuno già citato in passato che torna a farsi sentire? Tra i candidati che i fan sognano da tempo ci sono Logan Knight, Dominick Damiano, Rosie Walton e persino il “piccolo Eric” o “piccolo D”, sparito dai radar nel lontano 2010. Senza dimenticare Douglas Forrester, che potrebbe tornare in versione adolescente, soprattutto ora che il padre Thomas sembra pronto a riapparire sulla scena.

hope logan sbalordita
Beautiful si rinnova: chi sono i nuovi personaggi in arrivo (credits mediaset) ideabuildong.it

Ma le sorprese non finiscono qui. Pare che un nuovo personaggio entrerà anche nella storyline che vede protagonista Hope Logan, già divisa tra il fidanzato Carter Walton e l’ex marito Liam Spencer. Come se non bastasse, nella vita di Carter è pronta a riaffacciarsi Daphne Rose, la chimica creatrice di profumi tornata a Los Angeles dopo un periodo a Parigi e con un cuore ancora un po’ malconcio per colpa proprio di Carter. Gli spoiler fanno intuire che dal suo passato potrebbe arrivare una figura inaspettata, pronta a sconvolgere non solo lei ma anche altri personaggi.

E poi c’è Taylor Hayes, interpretata da Rebecca Budig, che finora non ha avuto storyline particolarmente avvincenti. Con la sua relazione con Ridge ormai appesa a un filo, non è escluso che per lei si aprano nuove strade sentimentali, magari con uno dei pochi uomini ancora liberi… o con un volto completamente nuovo, creato apposta per riportare un po’ di brio nella vita della psichiatra più famosa della soap.

Insomma, l’autunno di Beautiful promette scintille: vecchi amori, nuovi arrivi e intrecci inaspettati che potrebbero cambiare per sempre gli equilibri di Los Angeles.

Gestione cookie