Ci sono alcuni vestiti che vanno perentoriamente lavati a rovescio per rimuovere tutti i batteri. Ecco quali sono per evitare di sbagliare ancora.
La lavatrice è un apparecchio che ci agevola molto quando si tratta di fare il bucato ma separare gli abiti per colore o per tessuto può non bastare per evitare guai e di correre dei rischi. Infatti, spesso, sui capi di abbigliamento si accumulano tantissimi batteri che non vanno via così facilmente, nemmeno se si opta per un lavaggio ad alte temperature.
In particolare ci sono alcuni vestiti che andrebbero lavati a rovescio per rimuovere efficacemente i batteri e per evitare altri problemi. Chi non lo fa, dunque, commette un errore gravissimo.
Quando si fa la lavatrice, oltre a separare gli abiti per colori e tessuti, dosare bene il detersivo e scegliere il tipo di lavaggio giusto, occorre anche lavare alcuni vestiti a rovescio. Questo semplice accorgimento permette di averli più puliti, rimuovere i batteri, prevenire lo sbiadimento e le abrasioni che possono danneggiarli prima del tempo.
Ci sono in particolare 6 indumenti che vanno lavati a rovescio, vale a dire:
Insomma, questi 6 capi di abbigliamento andrebbero lavati a rovescio per rimuovere i batteri e affinché siano davvero puliti.
Il parcheggio all'interno di un condominio potrebbe sembrare al sicuro da sanzioni pecuniarie, ma non…
Dramma in arrivo nelle prossime puntate di Forbidden Fruit: le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che uno…
La casa di Benedetta Parodi e Fabio Caressa non soltanto è elegante e lussuosa, ma…
In queste ultime puntate di Un posto al sole, le condizioni di salute di Gennaro Gagliotti hanno…
La Rai ha deciso un cambio di programmazione per il Paradiso delle Signore: ecco quando…
L’8 settembre riprenderà Il Paradiso delle Signore e dalle anticipazioni delle prime puntate si sa…