Ci sono alcuni vestiti che vanno perentoriamente lavati a rovescio per rimuovere tutti i batteri. Ecco quali sono per evitare di sbagliare ancora.
La lavatrice è un apparecchio che ci agevola molto quando si tratta di fare il bucato ma separare gli abiti per colore o per tessuto può non bastare per evitare guai e di correre dei rischi. Infatti, spesso, sui capi di abbigliamento si accumulano tantissimi batteri che non vanno via così facilmente, nemmeno se si opta per un lavaggio ad alte temperature.
In particolare ci sono alcuni vestiti che andrebbero lavati a rovescio per rimuovere efficacemente i batteri e per evitare altri problemi. Chi non lo fa, dunque, commette un errore gravissimo.
Quando si fa la lavatrice, oltre a separare gli abiti per colori e tessuti, dosare bene il detersivo e scegliere il tipo di lavaggio giusto, occorre anche lavare alcuni vestiti a rovescio. Questo semplice accorgimento permette di averli più puliti, rimuovere i batteri, prevenire lo sbiadimento e le abrasioni che possono danneggiarli prima del tempo.
Ci sono in particolare 6 indumenti che vanno lavati a rovescio, vale a dire:
Insomma, questi 6 capi di abbigliamento andrebbero lavati a rovescio per rimuovere i batteri e affinché siano davvero puliti.
Aggiungere questa spezia in lavatrice può fare la differenza con il tuo bucato: ecco di…
A poche ore dall'inizio del Grande Fratello c'è già una concorrente che litiga con tutti:…
I ladri hanno trovato una nuova tecnica per mettere a punto i loro colpi: si…
Brutte notizie per Milly Carlucci dopo il debutto di Ballando con le Stelle: "È ora…
Le tue lenzuola possono tornare più bianche, morbide e brillanti di quando le hai comprate:…
La casa di Ilary Blasi è elegante e sofisticata e nel mese di ottobre non…