“Crollo mentale”, dramma per l’ex volto tv, l’annuncio che spezza il cuore

Un vero e proprio dramma per l’ex volto della tv, che parla di “crollo mentale”: l’annuncio spiazza e fa preoccupare tutti i fan, cuore spezzato.

C’è un mondo della tv che, lontano dai riflettori, vive e prova gli stessi sentimenti di tutti gli altri che sono abituati a vivere lontani dal mondo della televisione. Diventare popolare, anche a seguito della partecipazione a programmi televisivi, non dona di certo (purtroppo per i vip) l’immunità a tristezza e sofferenza; è un qualcosa che, i fan, dovrebbero capire.

collage tv e ragazza triste
“Crollo mentale”, dramma per l’ex volto tv, l’annuncio che spezza il cuore – ideabuilding.it

C’è chi giudica confessioni del genere, anche molto oneste e personali, in maniera negativa; fortunatamente, a prescindere dagli haters, molti fan non mancano mai di dare il loro supporto al vip di turno, diventando una parte fondamentale per la sua ripresa.

Questa volta, a fare l’annuncio è stata lei, un ex volto noto di Canale 5: a distanza di tempo dalla partecipazione al programma, sia è lasciata andare ad un annuncio che ha veramente spezzato il cuore dei fan, lasciandoli completamente spiazzati.

“Crollo mentale”, l’ex di Canale 5 si confessa in una nuova intervista

In una nuova intervista al podcast del sito CheDonna.it, l’ ex tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate ha parlato degli anni difficili vissuti dopo l’esperienza al dating show di Maria De Filippi, confessando con molta sincerità di aver avuto un vero e proprio “crollo mentale”.

giovanna abate a uomini e donne
“Crollo mentale”, l’ex di Canale 5 si confessa in una nuova intervista (credits: screenshot Witty TV) – ideabuilding.it

Tre anni fa ho avuto un grande crollo mentale. Io ero convinta di avere qualcosa nel cervello, sai quando il corpo e la mente sono distaccati? Dicevo perché non riesco a vedere un film? Perché una mia amica mi parla e non capisco cosa mi dice?” ha confessato l’ex tronista, che poi ha spiegato di aver trattato la mente come ogni altra parte del corpo, e quindi va curata con la stessa attenzione.

Successivamente, ha parlato del suo percorso psicologico, risultando molto grata per l’esperienza. “Io ho fatto un percorso molto lungo di cinque anni, è stato il regalo più bello che potessi fare a me stessa. […] Oggi nei giorni no faccio le mie cose, ascolto la musica, guido perché mi da un senso di libertà, sto con i miei nipoti. Vado nelle cose piccole della vita” ha raccontato la Abate.

Quanto al suo percorso a Uomini e Donne, ha rivelato di aver risentito Sammy, la sua scelta, ma che ha deciso di non riprovarci; quanto a Giulio, rivela di aver sofferto per la sua non scelta. Chissà che, nel prossimo futuro, non possa tornare ancora al dating show, anche magari direttamente al trono over…

Gestione cookie