Dramma Un Posto al Sole, Gennaro perde davvero la vita? Le anticipazioni lasciano tutti col fiato sospeso, corsa contro il tempo.
Ritornata a bomba dopo la breve pausa estiva di agosto, durata praticamente due settimane, Un Posto al Sole ha ripreso il suo posto nel palinsesto di Rai 3, proponendo subito degli episodi intensi e pieni di dramma in quest’inizio della 30esima stagione della soap.

La rottura fra Viola e Damiano potrebbe attivare altri triangoli amorosi, soprattutto perché Rosa (nonostante la sua relazione) spera ancora di potersi riavvicinare al suo ex, ma la vera trama centrale delle prossime settimane è portata da quanto successo fra Marina e Gennaro, anche con il coinvolgimento di Antonietta.
Cosa succederà nelle prossime puntate? Gennaro, dopo essere stato colpito da Ferri, rischia la vita e ora per lui è corsa contro il tempo: non ci sarà un attimo di respiro per tutti gli spettatori della soap, ecco le anticipazioni delle prossime puntate.
Un Posto al Sole, anticipazioni per Gennaro: per il Gagliotti si mette malissimo
Gennaro, scoperto il piano di Marina, ha deciso di affrontarla e il confronto si è trasformato in un acceso diverbio; vedendo la moglie strattonata, Roberto ha perso il controllo ed ha colpito il Gagliotti con un pugno. Caduto a terra privo di sensi, ha cominciato a perdere sangue dopo aver sbattuto la testa.

La situazione, come si scopre nelle anticipazioni riportate da BlastingNews, è veramente critica: a Gennaro viene diagnosticato un edema cerebrale, una condizione che mette il Gagliotti in una situazione critica e drammatica. Anche se si riprendesse, infatti, potrebbe avere difficoltà motorie e respiratorie, con un lungo percorso di riabilitazione simile a quanto già visto con Michele.
Potrebbe anche avere fatica a comunicare, o problemi di memoria o addirittura diventare cieco. Insomma, per Gennaro si mette davvero malissimo e non è un caso che Antonietta, nonostante avesse accettato di collaborare con Marina per incastrarlo (dopo aver scoperto i tradimenti di Gennaro) correrà in ospedale da lui, in lacrime per quanto successo.
Certo, il personaggio non è sicuramente tra i più positivi, ma la sua tragica condizione complica decisamente le cose e rende ancora più ambigua la figura di Gagliotti. Questo sarà ben rappresentato da ciò che vivrà il fratello Vinicio, di ritorno a Napoli: pur supportando il fratello che versa in una tragica condizione, avrà diversi dilemmi etici in relazione alle attività “particolari” di Gennaro.