Viola sarà la protagonista indiscussa delle prossime puntate di Un posto al sole: la giovane figlia di Ornella però vivrà un momento assai doloroso e drammatico, cosa le accadrà.
È trascorsa solo una settimana da quando Un posto al sole è ritornato in onda dopo le ferie estive, eppure si può dire che le premesse già ci sono tutte per dire che sarà un’edizione scoppiettante. In queste pochissime puntate, in effetti, è accaduto già di tutto e il pubblico di Rai Tre è sempre più in attesa di ulteriori colpi di scena.

In realtà, dando un breve sguardo alle anticipazioni delle prossime puntate, sembrerebbe che gli episodi che andranno in onda dall’8 al 12 settembre saranno veramente imperdibili perché vedranno Viola come protagonista indiscussa. In realtà, già da diverse settimane la figlia di Ornella lo è, ma stavolta sembrerebbe che diventerà uno dei personaggi di punta, che però non vivrà un momento facile della sua vita.
Dopo essere ritornata a Napoli in seguito ad un breve trasferimento a Milano per stare accanto al suo ex marito Eugenio, la Bruni dovrà avere a che fare con un’altra situazione complicata, che potrebbe renderle i giorni ancora più complicati e difficili da gestire. Un vero e proprio momento drammatico, da come si può chiaramente comprendere, che la metterà a durissima prova: cosa accadrà.
Un posto al sole spoiler dall’8 al 12 settembre: cosa accadrà tra Viola e Damiano
Nelle puntate di Un posto al sole che andranno in onda dall’8 al 12 settembre si parlerà nuovamente di Viola e del suo rapporto con Damiano. Le cose tra di loro, purtroppo, non vanno assolutamente come dovrebbero e pare che le cose peggioreranno sempre di più nel corso delle settimane.

Gli spoiler, infatti, rivelano che Damiano, dopo aver perso il concorso da vice ispettore, sarà pronto a lasciare l’arma. Una decisione completamente inaspettata, che – a detta sua – potrebbe addirittura farlo riavvicinare alla sua fidanzata. In realtà, non sarà affatto così, anzi. Quando Renda, infatti, comunicherà a Viola le sue intenzioni, nascerà un contrasto bello forte, che metterà a rischio la loro storia d’amore.
Non si sa, ovviamente, come andrà realmente a finire tra di loro e né tantomeno se il bacio dato a Rosa poco prima di partire sta condizionando fortemente il suo atteggiamento nei confronti della Bruni. Una cosa, ad ogni modo, è certa: l’idillio amoroso che ha spinto Viola a confessare il suo amore per Damiano al suo ex Nicotera potrebbe star finendo.