Avete mai visto dove vive Andrea Delogu? Casa con vista mozzafiato per il volto del piccolo schermo

Conduttrice televisiva, radiofonica ed attrice Andrea Delogu è un volto che nel corso degli anni è riuscita a conquistare un posto in ‘prima fila’ nel mondo non sempre accogliente della tv.

Andrea Delogu, artisticamente parlando, è molte cose insieme. La sua carriera si è formata e sviluppata tra radio e tv, conduzione e recitazione. Un volto televisivo che tra poco esordirà in una veste insolita. Andrealarossa, come ama definirsi Andrea Delogu, sarà infatti una delle più attese protagoniste della prossima edizione di Ballando con le stelle, la numero venti, nel ruolo di concorrente ‘vip’.

Andrea Delogu
Avete mai visto dove vive Andrea Delogu? Casa con vista mozzafiato per il volto del piccolo schermo (Foto Instagram andrealarossa) – ideabuilding.it

Per l’artista romagnola sarà l’occasione giusta per mettere in mostra anche il suo talento come ballerina. A livello professionale ha avuto diversi incontri con la musica ed ora sulle sue note proverà a battere una nutrita e ben nota concorrenza. Questi sono giorni in cui il nome di Andrea Delogu appare frequentemente sui media.

L’indovinata scelta di Milly Carlucci di averla nel cast dei concorrenti del suo dancing show del sabato sera è soltanto parte della motivazione per cui il suo nome è balzato all’onore delle cronache. Andrea Delogu è un nome noto, un volto amato della nostra tv e come tale è seguito e raccontato dai media in ogni suo aspetto, pubblico e privato.

Se la sua partecipazione a Ballando con le stelle tocca espressamente l’ambito professionale, la sua vita sentimentale entra a piedi pari nella sfera privata. E questi sono anche i giorni che raccontano la fine della storia d’amore tra la conduttrice emiliana e Luigi Bruno. Una storia arrivata, come sembra, ai titoli di coda. Dopo quattro anni.

Il mondo privato di Andrea Delogu, la sua casa

Un momento di passaggio nella vita privata di Andrea Delogu. Come sempre durante le fasi di transizione occorre trovare dei punti fermi cui fare riferimento quando tutto intorno sembra avere improvvisamente colori ed odori diversi.

Andrea Delogu
Il mondo privato di Andrea Delogu, la sua casa (Foto Instagram andrealarossa) – ideabuilding.it

Il lavoro, nelle sue variegate forme, è un riferimento importante. Ancor più lo è la casa, il luogo più intimo, lo spazio che non nasconde segreti e sgradite sorprese. Il suo spazio vitale Andrea Delogu lo ha scelto nella capitale. E della capitale, dalla sua splendida dimora, può addirittura ammirarne il simbolo, il Cupolone.

Riferendosi alla sua nuova casa l’artista emiliana una volta ha detto: “Credo di non aver mai fatto qualcosa di tanto grande per me stessa come una casa. L’ho sempre sognata e ai 40 anni è diventata realtà“, (fanpage.it). Spaccati della bellezza della sua dimora si possono trovare sui suoi canali social.

E’ lì che si può fare la conoscenza con il grande open space che rende ‘speciale’ la zona giorno dell’appartamento con cucina living. Uno spazio che Andrea Delogu ha curato, ed intende continuare a farlo, in ogni suo singolo dettaglio. Perché la casa è il luogo che più, e meglio, ci rappresenta. Il luogo che più di tutti è in grado di comprenderci e, quando necessario, di consolarci.

Gestione cookie