Doppia casa per Guillermo Mariotto: arredi particolari e vista mozzafiato per la star di Ballando con le Stelle

Guillermo Mariotto è lo storico giudice di Ballando con le Stelle e le sua doppie case riflettono il suo stile unico: ecco come sono.

Tutti conoscono Guillermo Mariotto, lo storico giudice di Ballando con le Stelle. La sua vita è stata molto avvincente e l’ha portato a vivere a Roma per questioni lavorative.

Guillermo Mariotto
Doppia casa per Guillermo Mariotto: arredi particolari e vista mozzafiato per la star di Ballando con le Stelle (ansafoto) – ideabuilding.it

Nato a Caracas nel 1966, infatti, Mariotto è arrivato in Italia a soli 17 anni e non è più andato via. Ora vive a Roma nel quartiere Pinciano, nella rinomata via Veneto mentre prima abitava a Trastevere (l’ha fatto per 40 anni) e ha speso anche delle parole per questo quartiere. Ma non solo Roma: ha anche un’altra casa ed entrambe riflettono il suo stile particolare.

Le case di Guillermo Mariotto, la star di Ballando con le Stelle

Come anticipato, Mariotto ha vissuto per 40 anni a Trastevere e lui stesso ha affermato di aver vissuto lì gran parte della sua vita e che ha tanti ricordi in quel quartiere.

Guillermo Mariotto
Le case di Guillermo Mariotto, la star di Ballando con le Stelle (Instagram @guillermomariottoreal) – ideabuilding.it

Ha anche spiegato perché ha cambiato quartiere: “Sono scappato via per la sporcizia, i rifiuti buttati ovunque nei vicoli, l’invasione di gabbiani dopo il finesettimana. Nei weekend si trasformava in una bolgia, con turisti e giovani che affollavano le strade fino a tarda notte. Non si riusciva più a vivere serenamente”.

Così, si è trasferito nel quartiere Pinciano, in una casa piena di immagini religiose di grande valore. Di questa casa a Roma non si sa molto anche perché il giudice di Ballando con le Stelle non ne posta foto sui social ma ha rilasciato un’intervista a Repubblica con diversi scatti in cui si possono ammirare le varie stanze in cui ci sono appunto immagini sacre come il Gesù crocifisso all’ingresso, un Cristo di Rio proprio sopra la grande vasca da bagno, e il Cristo danzante in cucina di Federico Paris.

C’è anche un grande terrazzo pieno di piante in cui rilassarsi. Ma Mariotto ha anche una seconda casa sul Lago di Trevignano che ha definito “una tana, scappando da una relazione amorosa”. Il giudice di Ballando ha anche aggiunto: ”Mi ci sono affezionato per il passaggio della luna, grazie alla botola e alle tante finestre“. La villa ha tanta luce, ha un grande salone con divani moderni grigi rivolti di fronte al camino in pietra. Quando lo stilista vuole fuggire dalla frenesia della città, scappa qui.

Gestione cookie