Affari Tuoi cambia volto, la Rai rivoluziona il programma: tutte le novità

Fra poche ore riprenderà l’appuntamento con Affari Tuoi e per questa seconda edizione condotta da Stefano De Martino, la Rai rivoluziona il programma.

Stefano De Martino è pronto a condurre la sua seconda edizione di Affari Tuoi che, al debutto con lui al timone ha registrato ascolti record. Il programma, il cui inizio era previsto per ottobre, si scontrerà con “La Ruota della Fortuna” condotto da Gerry Scotti su Canale 5 e sarà una sfida davvero avvincente tra i due giochi.

Stefano De Martino telefono
Affari Tuoi cambia volto, la Rai rivoluziona il programma: tutte le novità (Instagram @affarituoirai) – ideabuilding.it

Sarà anche per questo che la Rai ha rivoluzionato un po’ il programma dei pacchi, apportando alcune novità che è stato lo stesso conduttore a svelare. Ecco che cosa ha detto.

Le novità di Affari Tuoi

Manca poco al ritorno di Affari Tuoi su Rai Uno e, per la seconda stagione consecutiva a condurlo ci sarà Stefano De Martino. In questa veste l’ex ballerino di Amici ci sta benissimo, tanto che il programma ha registrato ascolti record, sbaragliando la concorrenza. Certo è che da quest’anno si scontrerà con la Ruota della Fortuna condotto da Gerry Scotti (e non più con Striscia la Notizia) e vedremo chi avrà la meglio.

Stefano de Martino
Le novità di Affari Tuoi (Instagram @affarituoirai) – ideabuilding.it

Comunque per questo nuovo anno, il gioco dei pacchi avrà delle novità e a svelarle è stato proprio il conduttore Stefano De Martino ai microfoni de L’Estate in diretta. Ha dichiarato: “Siamo nel pieno delle prove qua al Teatro delle Vittorie…Abbiamo uno studio tutto nuovo e stiamo rodando la macchina…Siamo tornati tutti al lavoro da qualche giorno…Stiamo facendo un po’ di prove…”.

In questa nuova edizione di Affari Tuoi ci sarà anche un pacco nuovo e Stefano De Martino ha detto che si tratta di uno di colore nero, spiegando: “È un’incognita…Nel senso che il nostro notaio pesca una delle cifre tra zero e 300 mila euro e la attribuisce a questo pacco…Neanche il dottore conosce il contenuto del suddetto pacco…” Questo pacco porterà ancora più suspence nel gioco, dove la fortuna e il caso hanno sempre un ruolo predominante.

De Martino è pronto per questa nuova avventura, ha confessato che non vede l’ora di ricominciare e che il suo approccio con i concorrenti sarà con il sorriso di sempre. Ha anche detto: “Questo studio è un manicomio vero e proprio…È pieno di imprevisti a partire dalle storie dei vari concorrenti che si mescoleranno con il gioco…”. Insomma Affari Tuoi ricomincerà alla grande e vedremo se avrà la meglio su La Ruota della Fortuna condotto da Gerry Scotti.

Gestione cookie