L’8 settembre riprenderà Il Paradiso delle Signore e dalle anticipazioni delle prime puntate si sa che Concetta avrà un malore. Ecco di cosa soffre la donna.
Sta per ricominciare l’atteso appuntamento con Il Paradiso delle Signore, una delle soap opera più amate in Italia. L’8 settembre, infatti, comincerà la decima stagione di questo che è un grande successo televisivo. Sono già tante le anticipazioni che stanno circolando sulla fiction, ad esempio circa l’ingresso di nuovi personaggi e l’addio di altri.

Ma nelle prime puntate, un personaggio a cui i telespettatori sono molto affezionati, avrà un malore: si tratta di Concetta. Ecco di cosa soffre la donna.
Perché Concetta de Il Paradiso delle Signore avrà un malore
Nelle prime puntate de Il Paradiso delle Signore ci saranno tanti colpi di scena, ma soprattutto Concetta avrà un malore. A poche ore dal battesimo del piccolo Andrea Maria, figlio di Elvira e Salvo, la donna dovrà rinunciare a parteciparvi a causa dell’influenza, quindi Elvira dovrà cercare una nuova madrina per suo figlio.

Intanto Odile dovrà cercare un nuovo stilista per la Galleria Milano Moda e sarà difficile trovare qualcuno per questo ruolo. La ragazza assumerà un ruolo sempre più importante per l’azienda ma non ancora verrà a conoscenza del fatto che Umberto Guarnieri sia suo padre. Fulvio, un nuovo personaggio della soap (interpretato da Simone Montedoro), riuscirà a convincere Roberto Landi ad assumerlo come magazziniere al Paradiso, senza però riuscire a dire la verità su questo nuovo impiego a sua figlia Caterina.
Questa bugia, nel corso degli episodi, potrebbe rivelarsi molto cara. Matteo, il contabile del Paradiso, di ritorno dalle vacanze estive, uscirà allo scoperto con Marina Valli, con cui ha intrapreso una storia d’amore. Verrà archiviato dunque il feeling con Odile, con cui aveva una passione in comune per la musica. La ragazza, fra l’altro, a parte gli impegni lavorativi, cercherà di ricostruire il rapporto con il suo ex Guido Castelli. Insomma, a parte il malore di Concetta, un personaggio molto amato della soap, tanti eventi e colpi di scena attendono chiunque segua questa fiction che, dall’8 settembre riprenderà il suo consueto appuntamento nel pomeriggio di Rai 1 e promette di tenere incollato il pubblico che da ormai diversi anni non si perde una puntata.