Dramma in arrivo nelle prossime puntate di Forbidden Fruit: le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che uno dei protagonisti sparirà nel nulla, facendo spaventare tutti.
Fino a questo momento, Forbidden Fruit è sempre stato in grado di regalare delle puntate da cardiopalma al pubblico di canale 5. A quanto pare, però, sembrerebbe che ne siano in arrivo altre altrettanto scoppiettanti e ricche di colpi di scena.

Seppure la soap opera turca sia nel pieno della sua messa in onda e che manca ancora tantissimo per il finale di stagione, è bene sapere che sono in arrivo degli eventi completamente inaspettati. Da quanto fanno sapere alcuni spoiler turchi delle prossime puntate, pare che molto presto uno dei protagonisti della serie tv farà preoccupare tutti, sparendo completamente tutti.
Dopo Zeynep, che deciderà di starsene un po’ da sola dopo essere stata tirata in ballo da Zehra sulla sua relazione con Alihan, e Alihan, che invece verrà rapito da Hira, anche un altro protagonista farà perdere le sue tracce alla famiglia. Tutto fortunatamente si risolverà per il meglio, ma lo spavento che si proverà sarà davvero fortissimo.
Spoiler Forbidden fruit dalla Turchia: chi sparirà nel nulla
Nelle prossime puntate di Forbidden Fruit, Halit ed Ender continueranno ad essere i protagonisti indiscussi. Se da una parte, infatti, la donna chiederà di convolare a nozze ad Alihan per vendicarsi del suo ex marito, dall’altra Halit non solo accuserà il colpo del tradimento da parte di uno dei suoi amici più fidati e della sua ex moglie, ma sarà anche il protagonista di un altro episodio choc.

Dopo aver assistito ad una furibonda lite tra sua mamma e sua padre, Erim deciderà di scappare di casa. Il giovane, in realtà, aveva già manifestato un certo malessere verso la situazione che stava vivendo per via della separazione dei suoi genitori, ma adesso sembrerebbe che non ne potrà proprio più dei loro continui malintesi e deciderà di allontanarsi spontaneamente da casa.
Ovviamente, Erim non andrà assai lontano. Anzi, appena presa la decisione di scappare, chiamerà Kemal, nonché suo ex autista ed ex marito di Yildiz, e chiederà di stare con lui. A questo punto, l’uomo chiamerà Halit e gli dirà che suo figlio è in sua compagnia e di stare tranquillo. Appena i due saranno nuovamente insieme, il piccolo dirà a suo padre di non approvare il matrimonio di sua madre con Alihan, ma Halit capirà che si tratta solo di un’alleanza contro di lui.