La casa di Benedetta Parodi e Fabio Caressa non soltanto è elegante e lussuosa, ma anche molto funzionale: dove vivono i due giornalisti, dimora splendida.
Tra le coppie più solide e apprezzate del mondo dello spettacolo c’è sicuramente quella formata da Fabio Caressa e Benedetta Parodi, due giornalisti famosissimi e conduttori di successo, uno nell’ambito sportivo, l’altra in quello culinario.
I due sono sposati dal ’99 e insieme hanno tre figlie: Matilde, Eleonora (le due già sono ben note al pubblico, sia per i social che per alcune apparizioni televisive con i genitori) e Diego, il più piccolo. Insieme hanno costruito una famiglia meravigliosa e oggi, dopo tanti anni di matrimonio, sono più felici che mai.
I due vivono in una delle celebri zone residenziali di Milano ed hanno una casa non soltanto bellissima e super elegante, ma anche piuttosto funzionale; Benedetta Parodi, nei suoi video e nei post social, l’ha più volte mostrata e tutti i suoi fan ne sono rimasti incantati. Uno spazio splendido, che rispecchia pienamente la personalità dei due coniugi!
La villetta di Fabio Caressa e Benedetta Parodi ha veramente tutto ciò che serve ad una famiglia, in primis ai due coniugi. La Parodi, come ben sappiamo, è spesso impegnata in cucina: lo spazio è caratterizzato da una credenza rossa e da un nuovo tavolo di cristallo, che aggiungono ancora più colore ad uno spazio che, insieme al soggiorno, è veramente vivacissimo.
Tutta la casa è molto colorata, un elemento che rispecchia pienamente la personalità sia della Parodi che di Caressa: entrambi sprizzano gioia ed energia da tutti i pori ed hanno sempre voglia di sorridere e divertirsi, soprattutto insieme. Nonostante sia vivace ed accogliente, grazie al gusto dell’arredamento, la casa risulta comunque molto elegante a chiunque la visiti.
La villetta ha anche al suo interno uno studio, nel quale è solito lavorare Caressa; se la moglie è la regina della cucina, in quello spazio lui è re incontrastato! A chiudere, un grande terrazzo, che permette alla famiglia di godere anche di un meraviglioso spazio esterno.
Una casa sicuramente bellissima, ma anche molto funzionale; la dimora, più che a ostentare lusso, punta ad essere molto accogliente per tutti i suoi ospiti. Sotto quest’ultimo aspetto, aiutano anche le varie piante posizionate nel soggiorno, che offrono altro colore e danno un tocco “umano” a tutto l’ambiente.
In queste ultime puntate di Un posto al sole, le condizioni di salute di Gennaro Gagliotti hanno…
La Rai ha deciso un cambio di programmazione per il Paradiso delle Signore: ecco quando…
L’8 settembre riprenderà Il Paradiso delle Signore e dalle anticipazioni delle prime puntate si sa…
Isabella Ferrari, il racconto della sua vita, delle sue passioni, dei suoi amori, nel senso…
Invece che spendere tanti soldi in prodotti diversi per ogni superficie da pulire, basta procurarsi…
In vista dell'arrivo dell'autunno è fondamentale assicurarsi che il drenaggio del terreno sia efficiente per…