Il Paradiso delle Signore, la Rai ha deciso, cambio di programmazione: quando torna in tv

La Rai ha deciso un cambio di programmazione per il Paradiso delle Signore: ecco quando torna in TV.

C’è grande attesa per il ritorno de “Il Paradiso delle Signore” che dovrebbe andare in onda con la decima stagione a partire da lunedì 8 settembre. I telespettatori sono molto curiosi di scoprire cosa accadrà a tutti i protagonisti della soap e di conoscere le new entry di cui magari hanno letto anticipazioni su anticipazioni.

Cast Paradiso
Il Paradiso delle Signore, la Rai ha deciso, cambio di programmazione: quando torna in tv (Instagram @ilparadisodellesignorenews) – ideabuilding.it

Ma la Rai ha già deciso un cambio di programmazione e quindi il pubblico dovrà attendere prima di vedere i propri beniamini sullo schermo del televisore: ecco quando torna in TV Il Paradiso delle Signore.

Cambio di programmazione per Il Paradiso delle Signore: ecco quando va in onda

Il Paradiso delle Signore non è ancor cominciato ma già c’è una data in cui cambierà programmazione. Si tratta di lunedì 22 settembre quando il palinsesto subirà la prima variazione per lasciare spazio alla messa in onda dell’evento “Tutti a scuola”.

Matteo e Odile
Cambio di programmazione per Il Paradiso delle Signore: ecco quando va in onda (Instagram @ilparadisodellesignorenews) – ideabuilding.it

Questo è il programma in cui, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, da Napoli, augura un buon anno agli studenti italiani, ai docenti e ai vari operatori del mondo scolastico. In quella data, infatti, Il Paradiso delle Signore andrà in onda in anticipo, intorno alle 15.30 e non più dalle 16.00 alle 16.50 come ogni altro giorno a partire dall’8 settembre.

A partire dal 23 settembre, invece, la programmazione della soap opera riprenderà come al solito nel consueto orario. E allora il pubblico potrà continuare a scoprire cosa è in serbo per i protagonisti tanto amati: la contessa Adelaide e il suo amato Marcello, che potrebbero anche sposarsi quest’anno. Ovviamente Umberto non renderà le cose semplici alla coppia perché è da sempre innamorato della donna e proverà di tutto per riconquistarla.

Inoltre, nella scorsa stagione ha scoperto di essere il padre di Odile, figlia di Adelaide, ma non le rivelerà nulla per non rovinare il rapporto madre-figlia. Proprio la ragazza sarà al centro della trama per la sua vita privata ma anche professionale alla guida della Galleria Milano Moda.

Tutti sperano che la rossa della serie possa incontrare un nuovo amore dopo la delusione con Matteo, il contabile del Paradiso che però in questa stagione sarà fidanzato ufficialmente con un’altra donna.

Gestione cookie