Anticipazioni Forbidden Fruit, scoperta clamorosa di Yildiz: duro colpo per Zeynep

Zeynep continuerà ad essere una delle protagoniste indiscusse delle prossime puntate di Forbidden Fruit: cosa scoprirà da sua sorella Yildiz e perché ne potrebbe restare tanto sconvolta.

Le avventure delle due sorelle di Forbidden Fruit stanno ottenendo sempre più consenso nel pomeriggio italiano. Le storie di Zeynep e Yildiz, in effetti, sono piuttosto intriganti ed avvincenti e, grazie ai loro continui colpi di scena, sono in grado di regalare delle puntate davvero incredibili.

logo forbidden fruit, yildiz e zeynep
Anticipazioni Forbidden Fruit, scoperta clamorosa di Yildiz: duro colpo per Zeynep – ideabuilding.it

A confermarlo, non a caso, sono le puntate che andranno in onda prossimamente in Italia. Direttamente dalla Turchia, infatti, arrivano degli spoiler che fanno chiaramente comprendere quello che accadrà molto presto a Forbidden Fruit e cosa dovrà aspettarsi il pubblico di canale 5. A quanto pare, dunque, la protagonista dei prossimi episodi continuerà ad essere Zeynep e la sua travagliata storia d’amore con Alihan.

La giovane donna sarà al centro di un’intrigata vicenda, che vedrà coinvolta anche sua sorella Yildiz. La moglie di Halit, infatti, farà una sconcertante scoperta che la riguarda in prima persona e che potrebbe seriamente compromettere la sua stabilità. Ecco cosa accadrà e cosa bisogna aspettarsi dalle prossime puntate.

Spoiler Forbidden Fruit: cosa scopre Yildiz che potrebbe far soffrire Zeynep

Yildiz, quindi, farà una scoperta sconcertante che non riguarda in prima persona sua sorella Zeynep ma che, in qualche modo, potrebbe davvero sconvolgerla. Nelle prossime puntate di Forbidden Fruit, in particolare, la moglie di Halit si alleerà con Ender per evitare il matrimonio tra Zehra e Kemal. La giovane, però, non saprà che, nel momento in cui stringerà un patto con l’ex moglie di suo marito per bloccare le nozze, verrà clamorosamente registrata.

zeynep e yildiz
Spoiler Forbidden Fruit: cosa scopre Yildiz che potrebbe far soffrire Zeynep. Credits: mediaset infinity – ideabuilding.it

A questo punto per Yildiz ci sarà poco da fare. Non solo, infatti, il piano delle due donne fallirà perché Zehra e Kemal riusciranno a sposarsi, ma verrà addirittura minacciata e ricattata da Ender. Il piano della donna, d’altra parte, è semplicissimo: la sua rivale, infatti, non dovrà fare altro che rivelare a Zeynep delle nozze tra lei ed Alihan e dovrà convincerla a dimenticarlo per sempre.

Per Yildiz, però, questo sarà troppo e, così, studierà un piano diabolico affinché non possa più essere ricattata in questo modo. Chiederà, quindi, aiuto a Dundar, futuro marito di Zeynep, che – con l’intervento di alcuni suoi amici poco fidati – riuscirà a rubarle il telefono. Quando la moglie di Halit avrà tra le mani lo smartphone della sua rivale non solo cancellerà la conversazione ‘incriminata’, ma darà anche uno sguardo alla sua galleria.

È proprio in questo preciso istante che Yildiz scoprirà qualcosa che non avrebbe mai voluto scoprire prima d’ora: Ender è in compagnia di Alihan in pose piuttosto compromettenti. La donna, a questo punto, rimarrà completamente sconvolta per quanto scoperto e sarà parecchio indecisa sul da farsi. È ben consapevole, infatti, che se dovesse rivelarlo a sua sorella, lei ne resterà particolarmente scottata.

Gestione cookie