Garrison, cosa fa oggi dopo l’addio ad Amici: la nuova vita dell’ex prof di danza

Cosa fa Garrison, l’ex prof di Amici, dopo l’addio al talent di Maria De Filippi.

Stanno per riaprire i battenti della scuola più famosa della televisione italiana, quella di Amici, programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Sono tanti i talenti che ogni anno competono per la vittoria del talent per riuscire poi ad affermarsi nel mondo della musica, della danza o della televisione e dello spettacolo.

Garrison
Garrison, cosa fa oggi dopo l’addio ad Amici: la nuova vita dell’ex prof di danza (Instagram @garrisonrochelle) – ideabuilding.it

Un programma che si conferma sempre un successone non solo per la Queen al comando ma anche per gli insegnanti di danza e canto che creano delle dinamiche interessanti a fini televisivi e spronano anche i ragazzi a migliorare sempre, anche con le loro critiche. E a proposito di insegnanti, tutti ricorderanno Garrison che proprio nella scuola ha rappresentato un simbolo per la danza: ma ora cosa fa dopo Amici?

Cosa fa Garrison dopo l’addio ad Amici?

Garrison ricorda con affetto gli anni nella scuola di Amici e nutre profonda ammirazione per Maria De Filippi. Ancora oggi, nel daytime della domenica, spesso è possibile che lui compaia a fare il giudice di qualche competizione. Insomma, non c’è stata nessuna rottura brusca fra Garrison e il programma o fra lui e la De Filippi, anzi.

Garrison
Cosa fa Garrison dopo l’addio ad Amici? (Instagram @garrisonrochelle) – ideabuilding.it

Semplicemente l’ex insegnante ha deciso che non è più la sua strada ed anzi sta vivendo una seconda giovinezza lontano dalla tv: impegnato a teatro, considera l’esperienza nel talent ormai archiviata. Ora, infatti, grazie a Luciano Cannito, sta sperimentando con una sua passione da sempre, appunto il teatro, dato che lui dice di essere proprio nato con il teatro. Canta, balla e recita nel ruolo che ha nello show “Saranno famosi” dove interpreta un professore di recitazione.

Fra pochi mesi riprenderà la tournée. Lui stesso ha raccontato: “Quando ho lasciato Amici avevo detto a Maria che volevo fare altro. Volevo recitare, cantare, condurre e lei all’inizio era scettica. Ovviamente non l’ha detto perché è molto gentile, ma ha pensato anche al fattore anagrafico. Devo dire invece che la mia vita è iniziata a 65 anni e oggi ne ho 70. Mi sono messo ancora in gioco”.

Ha anche affermato che se Maria avesse bisogno di lui ad Amici, tornerebbe, ma è certo che non ci sia bisogno di lui e che anzi la Queen sia orgogliosa di ciò che sta facendo e sa che è felice ora.

Gestione cookie