Clizia Incorvazia e Paolo Ciavarro sono una delle coppie dello spettacolo più amata ed ecco la casa in cui hanno scelto di vivere, moderna e pop.
Fra le coppie creatisi all’interno della casa del Grande Fratello, il pubblico ha apprezzato sicuramente quella composta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, entrambi molto seguiti sui social dove condividono contenuti sulla propria vita privata e professionale e da dove emerge tutto il loro grande amore.

I due si sono incontrati durante il reality nel 2020, il loro amore è esploso, nonostante la differenza di età di 10 anni, ed insieme hanno avuto un bellissimo bambino di nome Gabriele, nato il 19 febbraio 2022. Si sono sposati il 12 luglio 2024 a Forte dei Marmi e ora la famiglia vive in una bellissima casa, moderna e con elementi pop. Ecco dove si trova e alcune caratteristiche di questa abitazione.
La casa di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro vivono a Roma con il loro bambino Gabriele e Nina, la figlia che Clizia ha avuto dalla precedente relazione con il cantante Francesco Sarcina. La loro è una casa moderna e con tanti elementi di design ed in cui sono riusciti a fondere il gusto minimal di Paolo e il lato creativo di Clizia.

Gli interni della loro casa sono sofisticati e minimal: all’ingresso c’è un grande open space con un grande divano angolare in velluto e una parete attrezzata di colore grigio scuro. La cucina è bianca con tavolo alto e sgabelli in tinta. Il tavolo, invece, è rotondo, in vetro, con sedie di velluto rosa. Anche in camera di Nina si trovano delle poltroncine simili a forma di conchiglia, ma anche un maxi stereo vintage con dei vecchi vinili e uno specchio pop di Seletti, un modello di grandezza media decorato con le iconiche stampe di Toiletpaper.
La casa di Clizia e Paolo ha anche una grande terrazza con delle grate che danno sulle terrazze dei vicini con delle piante sempreverdi per mantenere la privacy. C’è anche una zona pranzo, coperta da tendoni parasole. È uno spazio all’aperto godibile, dove anche Gabriele può giocare. Insomma, la loro è un’abitazione moderna, glamour e pop con tanti elementi di arredo che la rendono ancora più bella e personale.