La casa di Ida Platano rispecchia la personalità umile ed essenziale dell’ex star di Uomini e Donne senza perdere classe ed eleganza.

La casa di Ida Platano, in quel di Brescia, è diventata un punto di riferimento per i fan di Uomini e Donne che continuano a seguire l’ex dama nonostante il suo addio alla trasmissione. Molto amata sin dai tempi della sua partecipazione al trono over dove ha dato vita a dinamiche che hanno appassionato il pubblico prima con la storia con Riccardo Guarnieri e poi con quella con Alessandro Vicinanza, Ida pubblica spesso contenuti registrati nel suo nido che condivide con il figlio Samuel.
Impegnatissima tra il lavoro nel suo salone di bellezza e il ruolo di mamma, Ida stacca la spina concedendosi un allenamento quotidiano in palestra e trascorrendo serate rilassanti a casa davanti alla tv in compagnia dei suoi programmi preferiti condividendo le sue impressioni sui social dove i followers hanno scoperto anche come è arredata la casa della loro beniamina.
La casa di Ida Platano: gli arredi scelti dall’ex star di Uomini e Donne
Ida Platano, pur avendo origini siciliane, vive e lavora da anni a Brescia, città che l’ha accolta a braccia aperte e dove ha scelto di far crescere il figlio Samuel. A Brescia, Ida vive in una splendida casa che rispecchia la personalità positiva dell’ex dama del trono over. Ida, infatti, è sempre molto sorridente e ottimista e i colori presenti nella casa dell’ex dama rispecchiano profondamente la sua personalità.

Il pavimento e le pareti presentano dei colori molto caldi regalando a tutta la casa un’atmosfera molto accogliente. Gli arredi, nel complesso, sono molto moderni. Sulle pareti non mancano i quadri per dare un tocco di autenticità alla casa che accoglie anche molte piante.
Nella zona giorno, poi, non manca il divano dove Ida ama rilassarsi insieme al figlio davanti al televisore mentre mangiano il loro cibo preferito. Uno dei luoghi preferiti della Platano è sicuramente la cucina dove l’ex dama ama dilettarsi ai fornelli preparando ottimi e sani piatti per lei e suo figlio. Inoltre, spesso, Ida si diverte a lavare i piatti a mano perché è un momento che sfrutta per rilassarsi.
Ida, tuttavia, pur vivendo a Brescia, cerca di tornare in Sicilia appena può, soprattutto durante i mesi estivi concedendosi anche dei giorni di relax al mare tra la sua Sicilia e la Sardegna, altra terra che Ida ama molto.