Un Alihan così furioso non si era mai vista prima d’ora, d’altra parte la scoperta che farà il giovane imprenditore gli farà completamente perdere il controllo: cosa accadrà nelle prossime puntate di Forbidden Fruit.
Forbidden Fruit continua ad essere il punto di forza dell’azienda milanese. Se da una parte, infatti, in queste ultime settimane Mediaset ha stravolto e cambiato il palinsesto televisivo per fare spazio a Dentro la notizia, la nuova trasmissione di Gianluigi Nuzzi, dall’altra ha preferito non toccare assolutamente la programmazione della soap turca, scegliendo di mandarla in onda – per la prima volta – anche il sabato e la domenica.

Le puntate di Forbidden Fruit che andranno in onda dall’8 al 12 settembre saranno totalmente imperdibile perché vedranno Alihan veramente furioso. Dopo essersi riappacificato (finalmente, si potrebbe dire) con Zeynep, sembrerebbe che per l’imprenditore dagli occhi ghiaccio siano in arrivo altre bruttissime notizie.
La scoperta che farà Tasdemir, infatti, sarà totalmente sconvolgente, almeno per lui, che lo renderà una vera e propria furia, disposto a tutto pur di ottenere quello che vuole. Insomma, un clamoroso colpo di scena, soprattutto perché con un atteggiamento del genere non si era mai visto prima d’ora.
Spoiler Forbidden fruit dall’8 al 12 settembre: cosa scoprirà Alihan
La settimana di Forbidden Fruit dall’8 al 12 settembre sarà piuttosto ricca. Le puntate che andranno in onda, infatti, saranno pieni di colpi di scena e totalmente imperdibili. Se da una parte, infatti, Ender scoprirà che Yildiz non è assolutamente incinta come sta facendo credere a suo marito Halit, dall’altra si darà ampio spazio ad Alihan e alla sconvolgente scoperta che farà.

In particolare, il giovane Tasdemir verrà a sapere che Erim, suo collaboratore ed amico di Zeynep, sta uscendo con sua nipote Lila. Così, su tutte le furie, prenderà una drastica decisione: licenziarlo ed obbligare la giovane a non vederlo più. I motivi che lo hanno spinto a pronunciare delle simili parole non si conoscono, però si sa che Alihan sarà veramente furioso con lui.
A questo punto, Lila sarà disperata. Seppure non sia ancora successo nulla tra i due giovani ragazzi, sembra proprio che la figlia di Halit sia parecchio interessata ad Emir. Così, deciderà di chiedere aiuto a Zeynep per metterci la buona parola. Dal canto suo, però, anche la sorella di Yildiz non se la passerà bene. Invitata da Zerrin a prendere un caffè con le sue amiche, la donna verrà accusata dalla mamma di Hira di essere la causa del licenziamento di sua figlia.