Sono le settimane del meritato riposo per Alberto Matano dopo aver concluso un’altra stagione televisiva ricca di soddisfazioni. E con un’altra che potrebbe iniziare in anticipo.
Il giusto, meritato riposo per ricaricare le batterie dopo una lunga stagione davanti alle telecamere de La Vita in diretta. Potersi finalmente godere appieno la compagnia di suo marito Riccardo.

Alberto Matano e le vacanze estive che potrebbero, però, finire in anticipo. La televisione non annoia mai ed è sempre ricca di sorprese, inattese e non sempre del tutto gradite. I palinsesti sono ondivaghi, così come le date di inizio dei programmi relativi alla nuova stagione.
Tutto può variare in un attimo se la concorrenza decide di anticipare i tempi. E la concorrenza Rai si chiama Mediaset ed il nuovo programma concorrente de La Vita in diretta, da anni leader della fascia pomeridiana, dal prossimo mese di settembre si chiamerà Dentro la notizia, ed avrà il volto di Gianluigi Nuzzi.
Mediaset ha deciso di far decollare il nuovo programma pomeridiano della rete ammiraglia il prossimo 1°settembre. Secondo quanto anticipato da Davide Maggio la rete ammiraglia Rai intende rispondere per le rime facendo partire anche La Vita in diretta il 1°settembre, quindi in anticipo rispetto alla data prestabilita.
Pertanto vacanze più brevi per il conduttore calabrese in vista di una stagione che si preannuncia ricca di sfide all’ultimo telespettatore. Nessun problema per Alberto Matano che continua a godersi i probabili ultimi giorni di vacanza insieme a Riccardo Mannino nella loro splendida abitazione romana.
Eleganze e sobrietà, i tratti distintivi della dimora di Alberto Matano
La sua meravigliosa Calabria l’ha lasciata da un pezzo. Roma è ormai la sua città e nella Città Eterna Alberto Matano ha scovato il suo angolo di paradiso.

Un appartamento elegante che il conduttore de La Vita in diretta condivide con suo marito. Da alcune immagini postate sul profilo Instagram di Alberto Matano si possono conoscere diversi dettagli. Proviamo allora a scoprirli insieme.
La zona living appare spaziosa con i toni chiari che favoriscono una grande luminosità contrastata dai colori accesi dei divani. Una grande libreria, piena del ‘pane quotidiano’ del giornalista-conduttore ed un’ampia cucina cui sembra non mancare proprio nulla.
Il grande terrazzo con pavimento in legno, che si affaccia su uno dei tanti parchi della capitale rappresenta un’ulteriore meraviglia della dimora di Alberto Matano. E’ Roma la sua città e nella Città Eterna Alberto Matano ha prima trovato l’amore e poi ha scovato il luogo ‘giusto’ da condividere con la persona amata.