Tina Cipollari, lo stipendio a Uomini e Donne: emerge la vera (incredibile) cifra

Chi segue Uomini e Donne spesso si chiede quale sia lo stipendio di Tina Cipollari. Ecco la vera cifra percepita dall’opinionista.

Le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne sono già cominciate e fra qualche giorno le puntate verranno trasmesse nel pomeriggio di Canale 5, come di consueto e per la gioia dei telespettatori che non vedono l’ora di scoprire le frequentazioni fra dame e cavalieri del trono over e le conoscenze dei nuovi tronisti (sono stati comunicati i nomi ufficiali dei primi due, vale a dire Flavio Ubirti e Cristiana Anania) con le proprie corteggiatrici o corteggiatori.

Tina Cipollari
Tina Cipollari, lo stipendio a Uomini e Donne: emerge la vera (incredibile) cifra (Instagram @tinacipollarioriginal) – ideabuilding.it

In tanti poi non vedono l’ora di ascoltare i commenti degli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Proprio quest’ultima è spesso protagonista di discussioni e liti in studio ma anche di opinioni divertenti e sagaci. In tanti potrebbero chiedersi quale sia lo stipendio percepito dalla opinionista ed ecco la vera cifra che porta a casa ogni mese.

Lo stipendio di Tina Cipollari a Uomini e Donne

Tina Cipollari è l’amata opinionista di Uomini e Donne ormai da diversi anni. In coppia con Gianni Sperti, formano un duo che spesso la pensa ugualmente sulle cose ed altre volte no ed è per questo che funzionano bene come commentatori del programma.

Tina Cipollari uomini e donne
Lo stipendio di Tina Cipollari a Uomini e Donne (Instagram @tinacipollarioriginal) – ideabuilding.it

I due sono legati da uno stretto legame di amicizia e questo traspare dalla confidenza che hanno. La Cipollari non ha peli sulla lingua e dice sempre ciò che pensa sulle situazioni che si creano in studio ed anche sulle persone. Con la sua simpatia e schiettezza, è entrata nel cuore di chiunque segua questa trasmissione. Molti si chiedono dunque quale sia lo stipendio della donna all’interno del programma condotto da Maria De Filippi ed è emersa la verità: sembra che la Cipollari (e così anche Gianni Sperti) percepiscano da minimo 1000 a massimo 2000 euro per registrazione.

Considerando il numero di registrazioni che ci sono in un mese, mensilmente gli opinionisti di Uomini e Donne percepiscono tra gli 8000 e i 16.000 euro. Insomma, un compenso piuttosto considerevole ma commisurato al contributo che danno alla trasmissione con le loro opinioni sempre attente e centrate. Insomma, questo è quanto percepisce Tina Cipollari per presenziare ad ogni registrazione di Uomini e Donne con la sua battuta e la sua opinione sempre pronta.

Gestione cookie