Definizione di Grezzo Avanzato

Il termine “grezzo avanzato” si riferisce ad un livello (stato dei lavori) di esecuzione dell’opera che proponiamo al cliente, il quale per le opere di finitura interna sarà quindi libero di intervenire direttamente scegliendo come realizzarle.

Con riferimento alla parte esterna, la casa viene consegnata nel seguente stato di fatto: fornitura ed installazione della struttura metallica portate verticale e orizzontale e/o inclinata, completa di tetto con suo pacchetto di isolamento e/o ventilazione, isolamento esterno perimetrale a cappotto, ciclo di rasatura e finitura colorata delle facciate. La fornitura di cui sopra è ovviamente comprensiva di quanto di cogente al fine della progettazione statica con successiva procedura di collaudo e rilascio delle dichiarazioni di conformità dei materiali impiegati.
Nella parte interna, ogni casa viene fornita con il tracciamento degli ambienti suddivisi, la realizzazione delle forometrie per le predisposizioni dei passaggi impiantistici (lavorazione eseguita seguendo il progetto fornito dal cliente contestualmente all’inizio dei lavori strutturali), la predisposizione di apposita struttura di sostegno per il fissaggio dei falsi telai dei serramenti esterni.

Scegliendo l’opzione “grezzo avanzato”, il cliente è libero di rivolgersi ai propri tecnici di fiducia per la realizzazione degli impianti, ed acquistare presso fornitori locali le restanti lavorazioni per l’ultimazione dell’opera.